Enza Centro Benessere - Via Aporti 16 - 56028 San Miniato Basso (PI) - Italy- Tel. 057142378
Share |
Trattamento EPILAZIONE

Via il superfluo!

Per liberarsi dal problema dei peli superflui l’ideale è una ceretta professionale in istituto, come quelle proposte nei Centri Recommended by Intégrée.

Completi trattamenti di epilazione che, grazie agli endocosmetici della linea Epylstop, oltre a garantire gambe lisce e impeccabili per oltre un mese, indeboliscono progressivamente la ricrescita.

In istituto

Per fronteggiare il problema dei peli superflui in maniera efficace e soprattutto duratura, i Centri Recommended by Intégrée propongono la linea Epylstop, prodotti capaci di ridurre l’indice di ricrescita dei peli del 35% dopo soli 28 giorni di utilizzo.

Il trattamento in Istituto comprende una fase preparatoria desensibilizzante, l’ epilazione a cera, un’azione urto inibente la ricrescita e - per finire - un’azione dermolenitiva emolliente per rimuovere ogni residuo e lasciare le gambe lisce come seta.

A casa

Il trattamento prosegue a casa, con l’applicazione di Epylchoc, complesso inibente la ricrescita, nei cinque giorni successivi alla ceretta e, dal sesto giorno, con l’utilizzo quotidiano della crema inibente la ricrescita Androbalance.


 
MEBI - Massaggio addominale
 
 
Enza Centro Benessere - Via Aporti 16 - 56028 San Miniato Basso (PI) - Italy
P.IVA. 00833430507 - Tel. 057142378 - E-mail: info@enzacentrobenessere.com l Company info
Trattamenti l Apparecchiature l Info l Foto l Video l Credits www.dpsonline.it

 
Segnaliamo questi siti utili
Produzione, distribuzione e vendita cosmetici: www.integree.it
Beauty farm & SPA Roma: www.palazzobenessere.it
Sistema di dimagrimento: www.silhouwell.it
Prodotto rassodante seno: www.pushup-palazzo.it